FAQ

Domande e risposte riguardo il software EuroFatt.

  • 01

    Sono riuscito a collegare uno scanner laser al programma per l'inserimento di articoli tramite il codice a barre, sapete dirmi come e se posso scaricare con lo stesso sistema l'articolo al momento della vendita.

    Creando un documento di scarico ed impostando nella finestra articoli del documento il campo 'Ricerca per:' uguale a 'Codice a barre'.

  • 02

    Vorrei sapere se è possibile aggiungere intestazione e logo ai documenti che stampo con EuroFatt.

    E' possibile modificare il logo e l'intestazione di default tramite la finestra opzioni.

  • 03

    Sto iniziando ad usare il vostro programma e sembra molto semplice e funzionale. Vorrei chiedervi se è possibile fare la stampa dell'inventario di magazzino con tutti gli articoli in giacenza.

    Si, tramite la finestra articoli, stampando la situazione magazzino.

  • 04

    Durante l'installazione si apre una finestra che segnala: 'Il file esistente è più recente di quello che si stà installando. Si raccomanda di mantenere il file esistente'.

    Il programma di installazione rileva che sul computer è già presente il file che si vuole installare. Rispondere 'Si' a questo messaggio.

  • 05

    Mi interessava sapere se il programma gestisce la pistola per la lettura dei codici a barre e la stampa delle etichette con il codice stesso.

    Si il programma gestisce la pistola per la lettura dei codici a barre. E' possibile stampare le etichette con il codice a barre degli articoli, creando un nuovo report con il programma EuroReport.

  • 06

    Vorrei sapere se è possibile creare altri documenti oltre a quelli presenti, tipo altre tipologie di fatture con numerazione diversa.

    Attualmente non si possono creare altri documenti e non è possibile avere una numerazione diversa da quella prevista.

  • 07

    Quando vado a lanciare in esecuzione EuroFatt mi dice: Run-time error '-21470248891 (80070005): Radice non valida nella chiave del registro di sistema "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWAR\Classes\wlr1\pprs". Potete aiutarmi a capire qual è il problema?

    Lancia in esecuzione il programma come amministratore; tasto destro del mouse sull'icona del programma e dal menu seleziona Esegui come amministratore.

Se vuoi fare una domanda, utilizza il modulo dei contatti.

Requisiti minimi

Funziona su sistemi operativi Microsoft Windows a 32 e 64 bit.

Versione

Ultima versione del file 3.10.72 rilasciato il 13 gennaio 2014.

Download

Da ottobre 2010 ad oggi sono stati eseguiti 19.209 download.